Faccia a faccia con il Sindaco

Faccia a faccia con il Sindaco
Home Page » Utilità » Faccia a faccia con il Sindaco

“Faccia a faccia con il Sindaco”, un modo ordinato per consentire a tutti i cittadini di poter parlare direttamente con il Sindaco e fare domande, sollevare problemi, chiedere interventi.

A partire dal 17 settembre 2016, ogni sabato mattina i cittadini, in base all'ordine cronologico di richiesta, potranno parlare con il Sindaco per un tempo di 20 minuti massimo, per consentire a quante più persone possibile di poter dire la propria.

L'idea nasce sia per venire incontro all'idea 5 stelle di massimo e sincero confronto politico, sia perché arrivano in Comune centinaia di richieste di incontro che è impossibile umanamente fronteggiare nell'immediato, sia per via della necessità amministrative tese a risolvere le gravissime problematiche che si sono accumulate in questa città negli ultimi 20 anni.

La finestra temporale in cui il primo cittadino sarà a disposizione, và dalle 9.30 alle 12.10

Non saranno ammesse deroghe ai tempi previsti (20 minuti ciascuno), perché altrimenti non sarebbe garantita l’equità tra i richiedenti.

Captcha Ricarica Immagine | Audio dell'immagine

Attenzione: Eventuali campi preceduti da (*) sono obbligatori.