Animazione per le scuole primarie e dell'infanzia a Carnevale: Avviso rivolto alle Associazioni per aderire al progetto del Comune

avviso importante
26-01-2018 -

Pubblicato sul portale trasparenza del Comune di Nettuno l’Avviso pubblico rivolto alle Associazioni senza scopo di lucro del territorio per proporre propri progetti e idee finalizzate ad attività di animazione presso le Scuole dell’Infanzia e Primarie dei plessi comunali in occasione del Carnevale 2018.

Anche in questa occasione l’Amministrazione Comunale – in particolare l’Assessorato e l’Area Cultura, Turismo e Spettacolo, Sport, Servizi Sociali – supporta l’iniziativa auspicando la più ampia adesione delle Associazioni al fine di poter proporre alle scuole un’opportunità di divertimento per i bambini anche durante gli orari scolastici secondo un calendario che sarà fissato in modo coordinato.
L’Avviso pubblico è pubblicato e scaricabile al seguente link corredato della domanda di partecipazione che andrà usata da ogni Associazione interessata a candidarsi:

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, seguendo le indicazioni scritte nell’Avviso e nella domanda, entro venerdì 2 Febbraio alle ore 12.00: farà fede il timbro di arrivo del Protocollo Generale del Comune di Nettuno con la presente indicazione:
Ufficio Turismo Viale G. Matteotti 37 (00048 Nettuno), causale “Animazione Scuole Carnevale 2018”.