LE RELIQUIE DI SANTA BERNARDETTE SOUBIROUS A NETTUNO

LE RELIQUIE DI SANTA BERNARDETTE SOUBIROUS A NETTUNO
Lourdes
18-08-2019 -

È un evento eccezionale che la nostra città si appresta a vivere.Arriveranno domani lunedì 19 agosto alle ore 17 al Santuario della Madonna delle Grazie e di Santa Maria Goretti le reliquie della Pastorella di Lourdes che nel lontano 11 febbraio 1858 ha avuto il privilegio di vedere la Vergine Santissima. Per permettere anche alle persone malate ed in difficoltà di raggiungere il Santuario per visitare le Reliquie della Santa, il Comune di Nettuno ha attivato un servizio trasporto malati e disabili, dalle ore 17:30 con la collaborazione dei volontari dell'Unitalsi, per prelevare a casa coloro che faranno pervenire la loro richiesta al Comune di Nettuno telefonando al numero 0698889278 dalle ore 9.00.
Il Santuario resterà aperto fino alla mezzanotte.