PUBBLICATE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI PER LE FESTIVITA' NATALIZIE

notizia nologo
mar 26 nov, 2019

Sono state pubblicate dall’Amministrazione comunale di Nettuno le manifestazioni di interesse per l’organizzazione degli eventi relativi alle festività natalizie che andranno a comporre il calendario per il periodo compreso tra l’8 dicembre e il 6 gennaio prossimo. Un impegno di spesa totale di circa 72mila euro per cinque avvisi pubblici che riguardano:

1. Allestimento di alberi natalizi e addobbi/decori da realizzarsi nei quartieri esclusivamente della periferia del territorio rivolti ai Comitati di Quartiere e Associazioni Culturali

2. Indagine esplorativa del mercato per l’allestimento dell’ “Antica dimora di Babbo Natale” presso il Forte Sangallo

3. Realizzazione delle iniziative di intrattenimento per bambini presso il Forte Sangallo

4. Indagine esplorativa per l’organizzazione di spettacoli in Piazza Cesare Battisti per i giorni 31 dicembre 2019 e 1 gennaio 2020

5. Realizzazione iniziative solidali “Aspettando la Befana” e “ Festa della Befana”.

Previsto, inoltre, lo svolgimento di un mercato tematico stagionale nel settore artigianale hobbistico per il periodo dal 07 dicembre 2019 al 07 Gennaio 2020 da svolgersi tutti i giorni, localizzato sul lungomare Matteotti fronte Palazzo Comunale fino a Piazzale delle Sirene (ad esclusione dell’area demaniale).

“Ci aspettiamo una grande adesione da parte dei destinatari di questi avvisi pubblici - fanno sapere dall’Amministrazione Comunale - l’intento è quello di stilare un calendario di eventi e di iniziative rivolte soprattutto ai più piccoli e che facciano respirare in città la vera e autentica magia del Natale. Un’atmosfera che non riguarderà soltanto il centro cittadino grazie all’avviso riservato ai comitati di quartieri per abbellire e allestire anche le zone periferiche del territorio”.