NETTUNO, RIAPERTO IL PARCO PALATUCCI DOPO LA MESSA IN SICUREZZA E LA POTATURA DELLE ALBERATURE

parco palatucci
28-11-2019 -

Sarà riaperto nella giornata di oggi il Parco Palatucci di Nettuno, dopo l’ordinanza di chiusura emessa dal Sindaco Alessandro Coppola con il quale è stato interdetto l’accesso per una settimana dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito il litorale e che ha causato il crollo di diverse alberature all’interno dell’area verde. La ditta specializzata ha provveduto a rimuovere le situazione di pericolo, ha messo in sicurezza l’intera zona del Parco e proceduto ad effettuare tutte le potature degli alberi presenti all’interno dell’area che oggi torna fruibile in piena sicurezza. “E’ stato svolto un grande lavoro per sistemare il grande polmone verde al centro di Nettuno - fa sapere l’Assessore al Decoro Urbano Claudio Dell’Uomo - tutti i rami e le alberature ancora pericolanti sono state rimosse e l’intera area è tornata ora fruibile in piena sicurezza e a disposizione di tutti i cittadini di Nettuno”.