CORONAVIRUS, SOSPESA L'APERTURA DI MUSEI E LUOGHI DI CULTURA. STOP AL MERCATO SETTIMANALE E RICEVIMENTO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO

notizia nologo
lun 09 mar, 2020

Il Comune di Nettuno rende noto che, visto il DPCM 8 marzo e l'ordinanza regionale n. Z00004 dell'8 marzo contenti le misure di gestione dell'emergenza Coronavirus per il contenimento della diffusione del Covid-19, fino a nuova disposizione saranno chiusi i musei e i luoghi di cultura su tutto il territorio comunale. E' stata emessa, inoltre, un'ordinanza comunale che sospende l'attività del mercato settimanale al fine di evitare assembramenti di persone e limitare le possibilità di contagio, fino a nuova disposizione. Limitata anche l'apertura al pubblico degli uffici comunali che riceveranno solamente tramite appuntamento con cordato con l'ufficio interessato.