EMERGENZA CORONAVIRUS, BCC DI NETTUNO ORGANIZZA FONDI PER L'OSPEDALE DI ANZIO. INIZIATIVA PATROCINATA DAL COMUNE

Raccolta fondi coronavirus
sab 14 mar, 2020

La BCC di Nettuno con il Patrocinio del Comune ha lanciato una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus. La Banca ha già deciso di donare tre apparecchi di ventilazione assistita all’Ospedale di Anzio a cui si aggiunge iniziativa con la quale ognuno di noi potrà fare la sua parte nella battaglia contro il Covid - 19.

“Cari cittadini - il messaggio del Sindaco Alessandro Coppola - invito tutti a fare la vostra parte. Ognuno di noi può fare il suo contributo in questa battaglia contro il Coronavirus. Grazie alla BCC per questa iniziativa a cui il Comune di Nettuno ha orgogliosamente dato il suo Patrocinio. #InsiemeNeUsciremo”.

In allegato tutte le informazioni su come effettuare le donazioni.

Allegato: Raccolta Fondi Coronavirus.jpg (94 kb) File con estensione jpg