MISURE ANTICORONAVIRUS, CONTROLLI SERRATI SUL TERRITORIO: ATTIVO IL MONITORAGGIO STRAORDINARIO DELLE SPIAGGE

Società Nazionale Salvamento
dom 15 mar, 2020

Prima domenica di blocco totale per contrastare il Coronavirus. Si ricorda ai cittadini che si potrà uscire di casa solo per comprovate necessità e che sono assolutamente vietati assembramenti di persone. La Polizia Locale sarà impegnata nel monitoraggio del territorio, assieme ai volontari di Protezione Civile e associazioni, e nel controllo dei varchi di accesso alla città con appositi posti di controllo. Dopo la chiusura del Parco Palatucci, è stato disposto anche un monitoraggio straordinario sulle spiagge del territorio grazie anche alla collaborazione con la Società Nazionale Salvamento per evitare che i cittadini si rechino sugli arenili in questa giornata domenicale creando pericolosi assembramenti.