CORONAVIRUS, IL COMUNE DI NETTUNO CONSEGNA UN TERMOSCANNER ALLA POSTA CENTRALE

CORONAVIRUS, IL COMUNE DI NETTUNO CONSEGNA UN TERMOSCANNER ALLA POSTA CENTRALE
Termoscanner coronavirus
27-03-2020 -

Il Sindaco della città di Nettuno Alessandro Coppola e il consigliere comunale, il professor Waldemaro Marchiafava, si sono recati presso la Posta Centrale di piazzale San Francesco dove hanno consegnato un termoscanner donato al Comune dalla Farmacia Scandellari. Lo strumento servirà per rilevare la temperatura dei cittadini all’ingresso dell’Ufficio Postale. A chi presentasse una temperatura corporea superiore a 37,5 C° non verrà consentito l’accesso. Ricordiamo che le persone che presentano stati febbrili e sintomi influenzali devono rimanere presso il proprio domicilio, limitare al massimo l’interazione sociale e contattare il proprio medico curante.