CORONAVIRUS, SPESA SOLIDALE NEI SUPERMERCATI DEL COMUNE DI NETTUNO

CORONAVIRUS, SPESA SOLIDALE NEI SUPERMERCATI DEL COMUNE DI NETTUNO
spesa solidale coronavirus nettuno
28-03-2020 -

Il Comune di Nettuno ha deciso di attivare la “spesa solidale”, un ulteriore servizio di aiuto in favore delle fasce più deboli della popolazione in questo momento di emergenza dovuto alla diffusione del Coronavirus. Stiamo raccogliendo le adesioni dei supermercati che saranno disponibili a raccogliere gli alimenti che ogni cittadino che andrà a fare la spesa vorrà donare a chi è più in difficoltà e che poi saranno distribuiti dalla Protezione Civile e dalla CRI. Un servizio che va a potenziare il servizio di consegna dei pacchi alimentari.

Di seguito la lista dei supermercati e degli alimentari che finora hanno aderito al progetto della “Spesa Solidale” per aiutare chi è più in difficoltà in questo momento di emergenza dovuta al diffondersi del Coronavirus.

TODIS (via Santa Barbara 125)
SIGMA (via Santa Barbara 174)
CRAI (via San Giacomo 93)
MINIMARKET (via dei Tinozzi 29)
MARKET 2000 (via Traunreut 40)
ELITE (via De Gasperi 21)
ALIMENTARI A. G. (via Lombardia9)
PANORAMA ( via La Malfa 48)
IN’S (via La Malfa 9)
CARREFOUR (via Trieste 18- via Diaz)
ROSSANA (via Santa Maria Goretti 156)
AL PECCATO DI GOLA (via Santa Maria Goretti 3)
EUROSPIN (via Scipione Borghese snc)
Nettuno Non Abbandona Nessuno.