EMERGENZA CORONAVIRUS, DONATE ALLA POLIZIA LOCALE DI NETTUNO MASCHERINE E IGIENIZZANTE

Donazione polizia locale Coronavirus
28-03-2020 -

La società Now heat and power che opera nel settore dell’import-export ha deciso di donare duecento mascherine FFP2, gel igienizzante e salviette igienizzanti monouso al Corpo della Polizia Locale di Nettuno. A ricevere la donazione il Sindaco Alessandro Coppola, l’Assessore all Sicurezza Urbana Marco Roda e il Comandante Facente Funzioni Albino Rizzo. “Abbiamo avuto questa opportunità e abbiamo voluto dare una mano ai vigili della nostra città che operano ogni giorno in questa situazione di emergenza per la nostra sicurezza - spiegano la titolare Flora Romagnoli e l’Agente di Commercio Stefano Ciaramaglia - a tutti gli agenti della Polizia Locale va il nostro ringraziamento per quanto stanno facendo per tutta la comunità nettunese”.
“Riceviamo con profonda gratitudine questo preziosissimo materiale - dichiarano Il Sindaco Coppola e l’Assessore Roda - un gesto di grande generosità che ci aiuterà a far uscire i nostri vigili in piena sicurezza. La città di Nettuno vi è riconoscente”