Il Sindaco Chiavetta invita ad assistere al derby di baseball di Nettuno

Baseball
mar 08 apr, 2014

Baseball“Questo fine settimana sarà una festa del baseball nettunese”.

Il Sindaco Alessio Chiavetta invita tutti i suoi concittadini ad assistere agli incontri di baseball di questo fine settimana che vedranno in campo le formazioni del Nettuno e del Nettuno2, primo derby tra due squadre nettunesi nella massima serie del baseball italiano.

“Sarà un momento storico nella già ricca tradizione del baseball nettunese – dichiara il Sindaco Chiavetta – per la prima volta, dopo qualche precedente nel softball risalente a settant’anni fa, due squadre con i colori cittadini si affronteranno sul diamante in una partita valida per il massimo campionato nazionale di baseball. Invito tutti i nettunesi e tutti gli appassionati in genere ad assistere alle gare senza, per una volta, fare il tifo contro l’avversario: questo fine settimana sarà una vera e propria festa del baseball, sia per Nettuno che per l’intero movimento italiano”.