Avviso Pubblico per la fornitura di pasti caldi alle famiglie bisognose nei giorni di Natale e Capodanno

Pasti Caldi
mer 09 dic, 2020

Il Comune di Nettuno ha pubblicato un avviso esplorativo di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per attuare il servizio di fornitura di pasti caldi a domicilio per le famiglie bisognose nei giorni del 25 dicembre 2020 e del 01 gennaio 2021.

Il servizio consiste nella FORNITURA PASTI CALDI A DOMICILIO, con consegna dei pasti riposti in appositi contenitori, personalizzati con il nome dell’utente, in base al Menu di cui di seguito:

- 1 antipasto (a scelta almeno tra almeno tre proposte);

- 1 primo (a scelta almeno tra almeno tre proposte);

- 1 secondo con contorno (a scelta almeno tra almeno tre proposte);

- Frutta – Dolce;

- Vino- Acqua.

La ditta incaricata dovrà fornire il pasto ai beneficiari, in base ai nominativi comunicati dal servizio sociale per iscritto, salvo disdetta comunicata telefonicamente e via e-mail entro le ore 09.30 di ognuna delle giornate di espletamento del servizio medesimo.

L’appaltatore dovrà organizzare il servizio contattando tutti i beneficiari per la variazione del Menu per esigenze alimentari per motivi di salute e di religione e deve assicurare le variazioni dei menù imposte da particolari patologie (ad esempio diabete, morbo celiaco, etc.) attestate da certificazione medica.

I soggetti interessati debbono far pervenire la propria manifestazione di interesse inviando la modulistica allegata al presente Avviso mediante PEC da inviare alla seguente casella: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2020, firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto interessato.

In alternativa la manifestazione di interesse può essere redatta e sottoscritta in forma cartacea, con firma autografa del rappresentante legale e con allegata fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità, e da recapitarsi, in busta chiusa, presso l’Ufficio protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2020.

Nell’oggetto della PEC, ovvero della busta chiusa, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Indagine esplorativa di mercato per l’acquisizione di preventivi per l’affidamento di fornitura pasti caldi a domicilio per il giorno 25 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021 per famiglie bisognose”.

La manifestazione di interesse dovrà contenere:

a) L’Avviso pubblico esplorativo sottoscritto per adesione dal legale rappresentante;

b) Il modello formulazione preventivo debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante.

c) Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del Legale Rappresentante (in caso di documentazione cartacea non firmata digitalmente).

Non saranno considerate le candidature pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato.

Tutte le informazioni e i dettagli al seguente Link