notizia nologo
ven 11 dic, 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, ONLINE L'AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA E PACCHI ALIMENTARI

E' stato pubblicato sul sito internet del Comune di Nettuno l'avviso per l'Assegnazioni del contributo economico una tantum erogato sotto forma di buoni spesa o pacchi di generi alimentari e di prima necessità a favore di persone o nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato dall'emergenza Coronavirus e che si trovano in stato di bisogno.

Possono beneficiare del contributo economico una tantum sotto forma di buono spesa o pacchi di generi alimentari e di prima necessità i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Nettuno previa autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. I destinatari del contributo economico, erogato mediante buono spesa o pacchi di generi alimentari e di prima necessità, sono le persone o nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19 o che si trovano in stato di bisogno.

La richiesta di assegnazione del contributo economico una tantum, erogato mediante buono spesa o pacco di genere alimentari e di prima necessità, dovrà essere redatta secondo il modello di domanda - Allegato A parte integrante del presente Avviso Pubblico, e corredato da copia di documento di riconoscimento in corso di validità nonché dalla fotocopia della tessera sanitaria.

Il modello di domanda- Allegato A completo dalla documentazione richiesta potrà essere:

- consegnato in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00)

- trasmesso tramite mail all’indirizzo: beneficiocovid@comune.nettuno.roma.it.

- trasmesso tramite pec all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

L'Avviso completo, il modello di domanda, e tutte le informazioni sono reperibili al seguente link