AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ATTIVITÀ COMMERCIALI PRESENTI NEL COMUNE DI NETTUNO AL FINE DI ESSERE ISCRITTE NELL'ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER L'USO DEI BUONI SPESA

Nettuno Panoramica1
ven 11 dic, 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, AVVISO PER I COMMERCIANTI CHE VOGLIONO ADERIRE AL PROGETTO PER I BUONI SPESA

Un avviso rivolto ai commercianti è stato pubblicato sul sito del Comune di Nettuno. I titolari di esercizi commerciali possono aderire al progetto per accreditare il proprio punto vendita che sarà disponibile ad accettare i buoni spesa messi a disposizione dei cittadini in difficoltà economica a seguito dell'emergenza Coronavirus.

L'Avviso Completo e i moduli da compilare per l'adesione sono disponibili al seguente link: