Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

SOSPENSIONE MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 24 E 31 DICEMBRE 2020

notizia nologo
mar 22 dic, 2020

Con l'ordinanza sindacale n. 36 del 22 dicembre 2020 Ŕ stata disposta la sospensione del mercato settimanale nelle giornate del 24 dicembre 2020 e 31 dicembre 2020, per le quali il Decreto Legge n.172/2020 ha disposto la "zona rossa" su tutto il territorio nazionale vietando ogni spostamento anche all'interno dei territorio comunali salvo che per comprovate esigenze lavorative o di necessitÓ . "Oggi pi¨ che mai - dichiara il Sindaco Alessandro Coppola - dobbiamo essere responsabili e fare la nostra parte nella lotta al Coronavirus. Questo provvedimento Ŕ stato adottato al fine di evitare ogni tipo di assembramento viste anche le giornate di festa che ci accingiamo ad affrontare. Serve fare dei sacrifici per riuscire a tornare al pi¨ presto alla normalitÓ".