Completata l'opera di metanizzazione per oltre 400 famiglie che potranno allacciarsi alla rete del gas metano domestico. L'Assessore Cerchio: "Altri lavori di metanizzazione completati nei prossimi mesi"

opera di metanizzazione
gio 02 mag, 2013

Sono terminati i lavori di metanizzazione che permetteranno ad oltre 400 famiglie di Nettuno di allacciarsi alla rete del servizio domestico di gas metano. L’area su cui è stata recentemente completata l’opera di metanizzazione interessa le abitazioni di via Tagliamento, via Tirso, via Simeto, via Metauro, via Grondo e via Nera; i cittadini residenti su queste strade possono già chiedere l’allaccio in quanto il blocco in questione è già stato collaudato e messo in gas.

“Altre opere di metanizzazione verranno eseguite e completate nei prossimi mesi – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Cerchio –estendendo ancor più la rete di gas metano che arriva nelle case dei cittadini di Nettuno: sono già in corso gli scavi su via Beato Padre Pio e, successivamente, partiranno quelli per via dei Frati nel tratto vicino a via Tagliamento e a via Granieri. Il servizio di gas domestico è un’importante opera di urbanizzazione che deve essere esteso a tutti i quartieri della città di Nettuno: l’Amministrazione Comunale sta lavorando affinché tutti i cittadini possano usufruire di questo servizio anche nell’ottica della rivalutazione delle periferie del nostro territorio”.