AVVISO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO-RIMBORSO STRAORDINARIO PER LE SPESE SOSTENUTE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI AUTORIZZATI

ven 18 nov, 2022

E' stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di contributo-rimborso straordinario per le spese sostenute per la frequenza di centri estivi autorizzati, per i minori residenti nel Comune di Nettuno (Giugno-Settembre anno 2022).

La domanda per l’ottenimento del contributo–rimborso straordinario dovrà essere corredata dagli allegati richiesti e deve essere inviata esclusivamente tramite pec all'indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it entro e non oltre le ore 12.00 del 02/12/2022.
L’istanza può essere anche consegnata a mano presso L’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente.

Di seguito i link per scaricare avviso e domanda

Domanda