Asta Pubblica per l'assegnazione in concessione sessantennale di 9 aree destinate alla realizzazione di tombe a terra/cappelle presso il Cimitero Comunale

Cimitero comunale di Nettuno
ven 21 apr, 2023

E' stato pubblicato l'avviso di asta pubblica per l'assegnazione in concessione sessantennale di 9 aree destinate alla realizzazione di tombe a terra/cappelle presso il Cimitero Comunale.

Entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15/05/2023. a mezzo raccomandata o mediante consegna a mano, presso il Protocollo/Generale del Comune di Nettuno - Via G. Matteotti, 37. gli interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione utilizzando i modelli allegati alla presente.

Possono alla gara pubblica:

- gli iscritti all'anagrafe comunale da almeno un anno;

- i parenti entro il 2° grado di residenti o di persone già sepolte nel Cimitero del Comune di Nettuno con una maggiorazione pari al 30% del prezzo di aggiudicazione;

- Le persone non residenti nel comune di Nettuno con una maggiorazione pari al 50% del prezzo di aggiudicazioni

Sono esclusi dalla partecipazione:

-Le associazioni ed Enti, in quanto le aree sono idonee solo per manufatti sepolcrali di carattere familiare;

- i cittadini che risultino già concessionari di manufatti sepolcrali privati (cappelle e tombe a terra) presso il Cimitero di Nettuno

Per informazioni o/e appuntamenti relativi al sopralluogo, è possibile rivolgersi presso il Comune di Nettuno - Ufficio Servizi Cimiteriali- dal lunedì al venerdì, ore 09,00-13,00 tel. 069850938 - 069853179; Responsabile Uffici Servizio Cimiteriale sig. Maurizio Camusi - 3357492735.

AVVISO COMPLETO E MODELLI IN ALLEGATO

Allegato: AVVISO COMPLETO.PDF (1000 kb) File con estensione pdf