AVVISO DI COSTITUZIONE DEL CATALOGO DEI SOGGETTI ACCREDITATI ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' DI SUPERVISIONE PROFESSIONALE

avviso importante
gio 11 mag, 2023

Il Comune di Aprilia, in qualitą di ente capofila dell’Ambito Distrettuale Latina 1 (d’ora in poi Ambito Latina 1 o Stazione Appaltante), ed in attuazione dell’Accordo di Collaborazione sottoscritto con il Comune di Anzio capofila dell’ Ambito Distrettuale RM 6.6, ha pubblicato un Avviso, in coerenza con quanto previsto dalle Linee Guida Anac n. 4, seppur nei limiti della compatibilitą con la disciplina sopravvenuta, al fine di pubblicizzare la costituzione di un Catalogo dei Soggetti (Operatori Economici) idonei alla organizzazione e gestione di attivitą di Supervisione Professionale, identificate dal Piano nazionale degli interventi e dei servizi sociali 2021-2023, adottato con D.I. del 22 ottobre 2021, come Livello essenziale delle prestazioni sociali (LEPS).

In allegato l'avviso completo

Allegato: avviso_20231150PROT.PDF (296 kb) File con estensione pdf