CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE - AVVISO PUBBLICO

avviso importante
gio 03 ago, 2023

Il Distretto Socio-Sanitario ha aderito all’Avviso pubblico n. 1/2019 – PaIS “Avviso pubblico per la presentazione di progetti finalizzati all’attuazione dei Patti per l’Inclusione Sociale (PaIS) da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014 -2020,Programma Operativo Nazionale Inclusione” con l’obiettivo di rafforzare i servizi di contrasto alla povertā e all’esclusione sociale, in continuitā con l’Avviso n. 3/2016. In particolare, il citato Avviso n. 1/2019 č rivolto agli Ambiti Territoriali per l’attuazione dei Patti per l’Inclusione Sociale (PaIS), per il finanziamento di interventi e servizi in favore dei beneficiari del Reddito di Cittadinanza e delle altre persone in povertā.

Per prendere visione della documentazione integrale cliccare qui