COMUNE E TEKNEKO CONTRO L'ABBANDONO DEI RIFIUTI

campagna rifiuti
ven 13 ott, 2023

La società Tekneko e il Comune di Nettuno sono lieti di annunciare il lancio di una nuova campagna dedicata a combattere l'abbandono dei rifiuti e promuovere un ambiente più pulito e sostenibile per tutti i cittadini. Con l'obiettivo di sensibilizzare la comunità sui danni causati dall'abbandono dei rifiuti e l'importanza del riciclo, questa iniziativa mira a coinvolgere attivamente i residenti e ad ispirare un cambiamento positivo.

La lotta contro l'abbandono dei rifiuti deve essere un impegno collettivo, e con il contributo di ciascun cittadino è possibile fare la differenza. Un ambiente pulito è essenziale per la salute e il benessere della cittadinanza, oltre che al decoro del nostro territorio.