BONUS ENERGIA - AVVISO PER L'ATTRIBUZIONE DI AIUTI ECONOMICI

BONUS
lun 23 ott, 2023

E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico relativo alla manifestazione di interesse per l'attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal fondo regionale per il rincaro energia.

L’entità del bonus è pari ad € 150,00 (euro centocinquanta/00) ed è cumulabile con altre agevolazioni volte a far fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia.

Possono presentare  domanda i soggetti privati in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere residente iscritto all’anagrafe di un comune del territorio del Distretto sociosanitario RM 6.6 (Comune di Anzio e Comune di Nettuno);

b) essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità, il cui valore non sia superiore a € 25.000,00 (euro venticinquemila/00);

c) essere intestatario di un’utenza domestica di energia elettrica, o che ne sia titolare uno dei componenti del nucleo familiare rilevante ai fini ISEE.

La domanda dovrà essere presentata dal soggetto proponente a partire dalle ore 9:00 del 20/10/2023 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 10/11/2023 esclusivamente tramite il seguente link:

Avviso e allegati sono consultabili qui

ATTENZIONESi avvisa l'utenza che tutte le richieste inoltrate con modalità diverse da quella su riportata non saranno prese in considerazione