CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE RACCOLTA DEIEZIONI CANINE

dog toilette
mer 25 ott, 2023

La societā Tekneko ed il Comune di Nettuno sono lieti di annunciare il lancio della campagna di sensibilizzazione dedicata a promuovere l'uso responsabile delle dog-toilette presenti nelle aree pubbliche della cittā. L'obiettivo di questa iniziativa č quello di preservare la bellezza e la pulizia del nostro ambiente urbano, contribuendo a creare un luogo migliore in cui vivere per tutti i cittadini e i loro amici a quattro zampe.

L'igiene e la cura dell'ambiente pubblico sono una responsabilitā di tutti. Le deiezioni canine non raccolte correttamente possono essere fastidiose, antiestetiche e rappresentare un potenziale rischio per la salute pubblica. Inoltre, riflettono negativamente sull'immagine della nostra comunitā. Utilizzando le dog-toilette che si trovano lungo le strade della cittā, dimostriamo il nostro impegno per la cura del nostro amato territorio.