AFFIDAMENTO DI INCARICO PER L'ADEGUAMENTO E LA CONFORMAZIONE DEL VIGENTE P.R.G. DEL COMUNE DI NETTUNO AL PTPR NONCHÉ REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB CARTOGRAFICA PER LA CONSULTAZIONE PRE VIA DIGITALIZZAZIONE DI ELABORATI CARTOGRAFICI

gio 11 gen, 2024

Il Comune di Nettuno intende procedere all'espletamento sulla piattaforma telematica MEPA di una procedura per all"Affidamento di incarico per l'adeguamento e la conformazione del vigente P.R.G. del Comune di Nettuno al PTPR nonché realizzazione di una piattaforma web cartografica per la consultazione previa digitalizzazione di elaborati cartografici", tramite richiesta di offerta a un professionista esterno competente.

Gli interessati possono prendere visione dell'avviso e relativi allegati al seguente link: