ELEZIONI EUROPEE - NOMINA SCRUTATORI

euro
gio 18 apr, 2024

La Commissione Straordinaria informa che coloro i quali, già iscritti presso l’Albo Comunale degli scrutatori, intendano manifestare la propria disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore, possono presentare apposita domanda, con il modulo allegato, mediante:

• consegna a mano presso Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno, negli orari di apertura al pubblico;
  • PEC (posta elettronica certificata) personale del partecipante al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma. it.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 22 aprile 2024 e dovranno pervenire entro la giornata di Venerdì 10 maggio 2024

Bando e modulo per la presentazione della domanda sono consultabili/scaricabili qui