Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI NETTUNO PER IL PERIODO DALL'01/01/2025 AL 31/12/2029 - CIG B360A2099A

avviso importante
ven 18 ott, 2024

Si indice una procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Nettuno che consiste nella gestione finanziaria del Comune e delle sue eventuali istituzioni ex art. 114 del D.lgs. n. 267/2000 inerenti la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese, la custodia di titoli e valori e di tutti gli altri adempimenti previsti dalle disposizioni legislative, regolamentari e circolari governative afferenti i servizi di tesoreria

Il bando e disciplinare di gara relativo all'affidamento in oggetto è stato  pubblicato sul  portale gare telematico della Stazione Appaltante al seguente link:

http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/

 

Scadenza 18.11.2024 ore 9,00

Celebrazione seduta telematica 18.11.2024 ore 09,30

 

Condividi