Ai fini della partecipazione dovrà essere prodotta la seguente documentazione:
a) Domanda di partecipazione alla selezione sottoscritta dal legale rappresentante. Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
b) Statuto e atto costitutivo;
c) Curriculum dell’Associazione, Organismo di Volontariato e/o Ente del Terzo Settore da cui si possa evincere l’esperienza pregressa qualificata nell’ambito in oggetto;
d) Elenco nominativi dei volontari che verranno impiegati nelle attività;
e) Proposta progettuale descritta in maniera sintetica, come precisato al successivo articolo.
La suddetta documentazione, necessaria per la presentazione delle candidature, dovrà essere trasmessa nei seguenti termini e modalità:
Termine di presentazione - Ore 12:00 del giorno 22.04.2025
Modalità di presentazione - Invio mezzo PEC a: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it indirizzata al Dirigente Area Governo del Territorio
Oggetto della PEC -Manifestazione di interesse finalizzata a garantire la conservazione del Cimitero militare denominato “Campo della Memoria” - Nettuno
Avviso e domanda di partecipazione al seguente link