Il Nettuno baseball 1945 questa mattina, ha presentato presso l’aula Giulio Cesare del Comune di Roma, la squadra che parteciperà al campionato di serie A e la squadra del Nettuno softball che invece prenderà parte al campionato di serie B.
Era presente lo staff del Nettuno baseball: il presidente Massimiliano Zazza, il vicepresidente Fabio Bonifazi, il direttore sportivo Leonardo Mazzanti, il direttore generale Francesco Broccardo e il responsabile della squadra femminile Fulvio Bellobono. Per la Fibs è intervenuto il rappresentante della federazione Andrea Sgnaolin. In rappresentanza del sindaco Nicola Burrini per il Comune di Nettuno sono intervenuti l’assessore allo sport Carla Giardiello e l’assessore Piero Ballerini.
“Sono felice di essere qui – ha detto l’assessore Giardiello –ho giocato a softball e conosco bene questo sport che rappresenta le tradizioni di Nettuno. Come amministrazione siamo in prima linea per sostenere lo sport, e per quanto riguarda il baseball la nostra attenzione sarà massima.