"Femminicidio - Tagli da un'unica inquadratura", giornata-riflessione sul tema presso il Forte Sangallo

Femminicidio
lun 09 giu, 2014

https://www.comune.nettuno.roma.it/moduli/output_immagine.php?id=1186L'associazione giovanile di Nettuno Quarantasettemila Sindaci è lieta di presentare "Femminicidio - Tagli da un'unica inquadratura", giornata-riflessione sul tema che si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Nettuno presso il Forte Sangallo il giorno 11 giugno 2014 dalle ore 10.30 alle ore 23.00 con il contributo di varie associazioni del territorio e l'intervento previsto delle autorità.

"<
- 17.00: proiezione nella Sala dei Sigilli del documentario di Rai Storia "Una violenza di genere - Documentario sul femminicidio" cui seguirà un dibattito con l'intervento delle associazioni, delle autorità comunali e del Consigliere del Partito Democratico alla Regione Lazio Simone Lupi;

- 21.00: spettacolo teatrale nella corte a per la regia di Dora D'Agostino del Centro Artistico Internazionale "Il Girasole, "Brandelli di storie ordinarie", cui seguiranno i saluti finali;

- 23.00: chiusura evento.

Partners ufficiali progetto: Centro Artistico Internazionale "Il Girasole", Progetto "If you were me - Se tu fossi me", Centro Luciana Sportello Antiviolenza Nettuno, Trezeri Quarantadue, MAD - Museo d'Arte Diffusa.

Sponsor ufficiali evento: Blunetwork, Contex Italia, Coser Group, Ristorante Da Don Camillo e Peppone, Time Up Pub.

Con il Patrocinio Ufficiale del Comune di Nettuno.

Partecipiamo numerosi!

"Noi ci siamo. E tu?"