I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice, in conformità al modulo allegato al presente avviso (Allegato A).
La domanda dovrà essere sottoscritta dal professionista singolo o, se trattasi di società/Ente, dal legale rappresentante della stessa, il quale dovrà indicare il soggetto che materialmente svolgerà l’incarico per conto della società/Ente. La domanda dovrà essere corredata da documento di identità di chi sottoscrive la domanda; La domanda di ammissione dovrà, a pena di esclusione, pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno improrogabilmente entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 16/06/25 a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it
L’oggetto della P.E.C., a pena di esclusione, dovrà recare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse – Aggiornamento censimento alberature comunali”.
Le dichiarazioni di manifestazione di interesse non saranno ritenute ammissibili qualora:
In sede di invio della manifestazione di interesse NON deve essere allegata alcuna offerta economica, ne tantomeno documentazione inerente l’esperienza professionale (Curriculum Vitae, ecc.).
Tale documentazione sarà richiesta solo successivamente a seguito di invito sul Me.P.A. e sarà oggetto di valutazione.