Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

" Personale tecnico della "Poseidon Srl" è intervenuto con i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale della Città di Nettuno per la messa in sicurezza e l' evacuazione dello stabile di via Gorizia 3."

Poseidon
lun 05 gen, 2015

via goriziaLa sera del 2 gennaio scorso alle ore 18, il personale della “Poseidon Srl” del Comune di Nettuno è intervenuto su segnalazione dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale a seguito della chiamata di alcuni residenti dello stabile di via Gorizia n.3 , che avvertivano alcuni rumori e “ scricchiolii” provenire dalle fondamenta del palazzo. Il sopralluogo dei tecnici del Comune e del funzionario dei Vigili del Fuoco , accertava che alcune crepe e delle lesioni sulle fondazioni minavano fortemente la sicurezza dell’ edificio ed era in corso un principio di cedimento strutturale. Veniva così deciso di evacuare con urgenza le persone che vivevano negli appartamenti interessati . Lo stabile veniva transennato dalla “ Poseidon Srl” e veniva apposto un cartello di pericolo per interdire l’ accesso.
Nei prossimi giorni proseguiranno i controlli per verificare la stabilità dei palazzi adiacenti a quello interessato al cedimento strutturale ed inizieranno i lavori di consolidamento delle fondamenta da parte della proprietà dello stabile.


 

Condividi