Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Refezione Scolastica

Servizio Mensa
gio 25 lug, 2013

Servizio mensaPubblicato sul sito ufficiale del Comune di Nettuno "News" sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Refezione Scolastica che avrà inizio il 23 settembre 2013 e terminerà il 30 maggio 2014. Le richieste dovranno essere presentate all’Ufficio Refezione Scolastica in Via della Vittoria, 2 – Nettuno, o trasmesse via mail: ufficio.mensa@comune.nettuno.roma.it entro il termine del
6 settembre 2013.
L’Assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Cinzia Scanu dichiara: “Quest’anno per facilitare l’utenza abbiamo attivato anche un servizio on-line al quale le famiglie potranno accedere inviando, tramite email, il modulo compilato ed evitare in questo modo lunghe file di attesa che spesso si creano, soprattutto quando si arriva in prossimità del termine di scadenza per la consegna della domanda”.