Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

Asilo Nido Comunale - Riaperte le iscrizioni

Asilo nido
mer 16 set, 2015

Sono riaperti i termini di iscrizione all’Asilo Nido Comunale “Il Germoglio” per l’anno scolastico 2015-2016 (art. 3 del Regolamento di Gestione).

L’inserimento è immediato secondo la disponibilità di posti; il termine delle attività è previsto per il 12 luglio 2016. L’Amministrazione si riserva di fissare una diversa data di chiusura ove il servizio dovesse subire modifiche organizzative.

Hanno diritto all’accesso al Nido i bambini nati dal 1 luglio 2015 e fino a 3 anni non compiuti al momento dell’iscrizione, residenti nel Comune di Nettuno o non residenti ma che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel territorio comunale.
Il modulo di iscrizione e la nota informativa sulle modalità di erogazione del servizio possono essere scaricati dal sito del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it o ritirati tutti i giorni presso:

Servizi Sociali – Via della Vittoria 2 (Ex Ostello) - Portineria
Asilo Nido Comunale – Via P. Togliatti (Loc. S. Barbara)
U.R.P. – Via G. Matteotti 37

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune - Via G. Matteotti, 37 o inviate all’indirizzo PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it. entro e non oltre le ore 12.00 del 9 ottobre 2015

Per una corretta e completa compilazione della domanda o per richiedere informazioni/chiarimenti rivolgersi al Servizio Amministrativo Asilo Nido:
presso Ufficio Servizi Sociali - Via della Vittoria, 2
telefonicamente al n. 06/988410333
indirizzo e-mail ufficio.ammsociali@comune.nettuno.roma.it

Allegato: AVVISO RIAPERTURA TERMINI.doc (67 kb) File con estensione doc
Allegato: MODULO ISCRIZIONE.doc (57 kb) File con estensione doc
Condividi