Oltre 6.000 euro raccolti con ‘Tutti insieme per un sorriso'

mar 17 set, 2013

Oltre 6.000 euro raccolti con ‘Tutti insieme per un sorriso’

Oltre 6.000 euro raccolti con ‘Tutti insieme per un sorriso’,
l’iniziativa di Ercolino per donare una Tac all’Ospedale Pediatrico di Palidoro.
Il Sindaco Chiavetta: “I nettunesi hanno dimostrato ancora il loro buon cuore”.

Grande successo per la manifestazione benefica “Tutti insieme per un sorriso”, organizzata dal Circo Ercolino e patrocinata dal Comune di Nettuno, che si è svolta sabato 7 settembre al Parco Palatucci di Nettuno.
L’evento è stato ideato per contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura Tac da donare all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro; al termine della manifestazione sono stati raccolti 6.664,50 euro, cifra che Ercolino ha provveduto personalmente a versare sul conto corrente dedicato all’acquisto dell’apparecchiatura Tac.
In tantissimi hanno partecipato all’evento con entusiasmo, così come auspicato dall’Amministrazione Comunale. Gli organizzatori hanno fornito tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione della kermesse per permettere la realizzazione dei numerosi spettacoli di intrattenimento: dalle esibizioni circensi agli artisti di strada, agli stunt del cinema fino esposizione di Fiat Abarth e di auto tuning modificate. C’è stato spazio anche per l’angolo della musica e lo stand della botte del vino, mentre i più piccoli sono rimasti incantati dalla presenza di alcune mascotte della Disney.
L’evento benefico si poi è concluso in serata con il lancio di paracadutisti sul Parco Palatucci.

“Rivolgo i miei complimenti ad Ercolino e a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione ‘Tutti insieme per un sorriso’ – ha dichiarato il Sindaco Alessio Chiavetta – è stato lodevole l’impegno del personale medico e degli artisti che sono intervenuti nel corso della giornata dedicata alla beneficenza: a loro va un elogio particolare per l’attività di clown-terapia, uno strumento prezioso che aiuta i più piccoli ad affrontare con maggior serenità le difficoltà di un ricovero ospedaliero o di patologie così dure da affrontare. I nettunesi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro buon cuore partecipando numerosi e con grande entusiasmo alla raccolta fondi per l’acquisto dell’apparecchiatura Tac”.

bonifico "Tutti insieme per un sorriso"