mar 15 ott, 2013

cofanettoTurismo religioso, un cofanetto per una visita guidata ai luoghi di Santa Maria Goretti.
Il pacchetto sarà pubblicizzato nella fiera turistica TTG Incontri di Rimini.
L’Assessore Verdolino: “Un ottimo risultato della convenzione per il turismo religioso”.

Un unico cofanetto per visitare i luoghi legati alla storia e alla venerazione di Santa Maria Goretti: grazie alla convenzione firmata tra il Comune di Nettuno, il Comune di Corinaldo, il Comune di Latina e l’Associazione Santa Maria Goretti è stato realizzato un pacchetto vacanze con soggiorno a Nettuno e a Corinaldo. Il cofanetto sarà pubblicizzato durante il TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 17 al 19 ottobre, un’importante fiera turistica che permette all’offerta internazionale e nazionale di incontrare gli intermediari del prodotto turistico, come ad esempio tutte le principali agenzie di viaggio, in un contesto esclusivamente professionale e “business to business”.

“Il cofanetto contiene un soggiorno a Nettuno e una visita guidata ai luoghi di Santa Maria Goretti – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino – il pacchetto è stato realizzato grazie alla partecipazione del consorzio Marche Maraviglia, il quale ha a sua volta una proficua collaborazione con l’Ente Turistico della Regione Marche. La creazione del cofanetto non ha comportato alcun costo a carico del Comune di Nettuno, un’ulteriore dimostrazione degli ottimi risultati che la convenzione sottoscritta per lo sviluppo del turismo religioso sta continuando a portare. Ringrazio l’Associazione Santa Maria Goretti per l’impegno profuso nel promuovere il turismo religioso a Nettuno: invito i ristoratori e tutti gli operatori a contattare l’Associazione stessa per offrire ulteriori servizi accessori da inserire nel pacchetto”.